Alluce Valgo: curarlo senza chirurgia è possibile?

Il dolore dell’Alluce Valgo condiziona la vita di milioni di persone. Anche se l’intervento sembra essere l’unica strada possibile, ci sono novità che potrebbero risolvere definitivamente questa patologia.

Chi soffre di l’Alluce Valgo lo sa: questa fastidiosa patologia condiziona la vita e fa davvero molto male. Ti impedisce di indossare quelle bellissime scarpe che vedi nelle vetrine della tua città, di mettere i tacchi alti che hai sempre adorato, passeggiare per ore e stare a piedi nudi.  Il dolore diventa padrone della tua vita e le tue giornate finiscono e terminano con questo chiodo fisso.

Come te 1 italiano su 5 ne soffre, soprattutto donne. Si tratta di una deformazione ossea della base dell’alluce che tende ad allontanarsi dalla sua sede e comincia ad inclinarsi verso le altre dita dei piedi. Man mano che l’inclinazione aumenta, si crea una sporgenza laterale, detta “cipolla”, che si infiamma per lo sfregamento continuo con le calzature.

Il dolore aumenta quando la “cipolla” viene ripetutamente compressa, per cui si gonfia, si ulcera provocando dolori molto forti. Non è solo un problema di trovare le scarpe giuste o di estetica, è una patologia che può diventare limitante per tutto l’organismo, anche a livello mentale perché ci condiziona. Per questo è necessario intervenire prima possibile.

Esistono rimedi efficaci contro questa patologia?

L’operazione chirurgica sembra essere la soluzione definitiva ma se rifiuti l’idea di un intervento o non puoi sottoporti per diversi motivi, esistono comunque molti prodotti in commercio che puoi utilizzare e danno buoni risultati. In questo articolo cercherò di presentarti quello che secondo noi è il prodotto del momento e dovresti provare prima di perdere le speranze e arrenderti al dolore.

Toe Valgus, è un nuovo fissatore gel studiato appositamente per curare l’Alluce Valgo. Un prodotto in silicone medico che va ad esercitare una pressione inversa sull’alluce che tende ad accavallarsi alle altre dita. E’ pensato per agire contemporaneamente su 3 punti principali:

  • Togliere l’infiammazione in pochi giorni
  • Fermare la progressione della malattia
  • Correggere l’inclinazione dell’alluce e mantenerla stazionaria nel tempo

Dopo le prime applicazione di Toe Valgus sono già visibili miglioramenti, allevia la pressione sulla borsite e spegne poco per volta l’infiammazione dando subito sollievo. Entro 10 giorni i dolori sono del tutto spariti. Anche le scarpe di tutti i giorni ti sembreranno più comode e ti sentirai subito meglio. Il materiale con cui è stato fatto è di silicone medico, aderisce come fosse una seconda pelle al tuo piede ed entra facilmente in tutte le scarpe senza causare spessori. 

Potrai indossarlo notte e giorno senza effetti collaterali, il materiale anallergico assicura l’uso costante ed è talmente comodo che potrai tenerlo con tutte le scarpe, anche quelle che fino a poco tempo fa non osavi più nemmeno toccare. Mentre ti dimentichi di averlo ai piedi, in soli 3-6 mesi la posizione dell’alluce sarà ripristinata e se hai pazienza di indossarlo almeno un anno, potrai dire addio all’alluce valgo. Anche dopo la rimozione l’alluce mantiene la posizione corretta per diversi anni.

rimedi alluce valgo

Possiamo affermare che Toe Valgus risolve il problema definitivamente?

Secondo la nostra esperienza e di chi lo ha provato, assolutamente si! Toe Valgus ferma e risolve l’alluce valgo e mantiene questa condizione stazionaria negli anni. Senza sforzo quindi, potrai riavere piedi belli e sani senza chirurgia e senza più dolore. L’unica cosa che dovrai fare è indossare il fissatore e notare i miglioramenti che otterrai giorno per giorno.

L’Istituto di Ortopedia in Germania ha confermato che un uso continuativo di Toe Valgus porta risultati positivi nel 100% dei casi negli stadi iniziali ma anche nei casi più gravi.

Toe Valgus è utile per:

  • Riposizionare l’alluce nella sua conformazione originaria
  • Eliminare il dolore e aiutare a calzare le scarpe senza fastidio
  • Aiuta ad eliminare la cipolla che smette di infiammarsi
  • Previene le infiammazioni futuree in più…
  • E’ anallergico: non da reazioni cutanee perché fatto in silicone medico
  • Evita l’operazione e rallenta la progressione della malattia
  • Si adatta a tutti i tipi di scarpe

ACQUISTA ORA

Come si usa Toe Valgus?

Il fissatore va applicato sull’alluce e richiede una leggera pressione per farlo aderire bene alla cute. Subito dopo potrai cominciare ad indossare le tue scarpe abituali. Il consiglio è di tenerlo giorno e notte per almeno un anno. Non ti devi preoccupare di nulla perché è invisibile e non da alcun fastidio, non ti accorgerai di averlo. E’ importante ricordare che più indossi il fissatore, più rapida sarà la correzione dell’inclinazione dell’alluce. La cipolla rientrerà rapidamente e l’infiammazione e il dolore saranno solo un brutto ricordo. Anche quando avrai raggiunto il risultato desiderato, Toe Valgus continuerà a mantenere il piede stazionario nel tempo.

Dove puoi acquistare Toe Valgus?

Il tutore correttivo è acquistabile esclusivamente online direttamente dal produttore. La spedizione è GRATUITA e in questo momento è disponibile ad una offerta lancio che ti permette di risparmiare fino al 40% sul prezzo di listino.

Non sappiamo per quanto ancora sarà disponibile questo sconto, ti consigliamo però di approfittare prima possibile dell’ OFFERTA e non perdere l’opportunità di poter tornare a sorridere!
Siamo sicuri che rimarrete soddisfatti, condividete con noi le vostre testimonianze per aiutare altre persone a conoscere questo prodotto.

ACQUISTA ORA

Lascia un commento