Elimina le rughe naturalmente con Barò Siero Extra Lift

Rughe, perdita di elasticità, colorito spento sono solo alcuni degli inequivocabili segni  dell’invecchiamento cutaneo. É possibile attenuarli?

L’invecchiamento è un processo naturale che non possiamo arrestare e che spesso fatichiamo ad accettare ma possiamo prevenirlo e rallentarlo se ci prendiamo cura della nostra pelle. Se anche il tuo viso non è più quello di un tempo, puoi ancora avere un aspetto sano e giovane.

Oggi voglio presentarti un eccellente prodotto della Barò Cosmetics (Brand tutto italiano di cui ti ho parlato nell’articolo sulla Crema Anticellulite Barò). Si tratta di un nuovo Fitoestratto antirughe e anti età, che sfrutta le incredibili proprietà anti-ossidanti dell’Uva Rossa Nebbiolo di Barolo per combattere l’invecchiamento cellulare.

Un trattamento di bellezza di altissima qualità e dall’efficacia provata che agisce immediatamente sulle rughe e rigenera l’epidermide in profondità. La scoperta di questa formula segreta è della Dott.sa Menegati, esperta cosmetologa e ideatrice di tutti i prodotti Barò. Una passione che le ha permesso di unire ricerca e materie prime naturali per cura l’invecchiamento cutaneo.

Da qui nasce la linea di cosmetici più innovativa per combattere efficacememte gli inestetismi della pelle(*) senza bisogno di sostanze nocive, senza test sugli animali e senza stravolgere la nostra bellezza con operazioni chirurgiche o metodi invasivi.

Questo prodotto esclusivo e made in Italy corregge le rughe e rende la pelle fino a 10 volte più sana e luminosa!

Di cosa è fatto il fitoestratto Barò?

E’ un potente siero antirughe a base di ingredienti naturali e, come detto poco fa, senza nessun agente chimico come paraffine, siliconi e parabeni. Il vero punto di forza è l’altissima concentrazione di polifenoli che vengono estratti a freddo dalle vinacce d’uva di Barolo.

I polifeloni, infatti, sono i migliori antiossidanti presenti in Natura e li troviamo in tantissime altre piante. Ma la scoperta recente fatta dalla Barò Cosmetics, è che in questi acini ne possiamo trovare molti di più e avere risultati più soddisfacenti.

La loro azione rigenerativa e anti radicali liberi viene sfruttata attraverso il siero e la pelle trattata ritorna ad avere un aspetto più sano e più bello. Una pelle più idratata risulterà più luminosa, elastica e molto più giovane rispetto a prima.

Come si applica il siero?

Barò Fitoestratto va applicato dopo aver pulito bene la pelle da trucco e creme. Bastano poche gocce e un lieve massaggio su viso e collo fino a completo assorbimento.
Questo trattamento è da ripetere ogni sera fino a quando non si noterà un miglioramento della pelle. I suoi effetti sono immediati: noterai subito di avere una pelle più luminosa e rughe più attenuate già dopo poche applicazioni.

Dove è possibile acquistarla?

La Barò Cosmetics vende i suoi prodotti solo online. In questo momento è in corso una promozione vantaggiosa che ti farà risparmiare sull’acquisto.

Basterà accedere alla pagina di vendita e inserire la mail e il numero di telefono per ricevere a casa tua il siero anti rughe a soli 64€ anziché 94€! L’offerta scade tra pochissime ore, affrettati per assicurarti questa promozione.

Non è necessario nessun anticipo. Puoi pagare anche in contrassegno quando il pacco verrà recapitato a casa.

Lascia un commento