Avere un sedere basso e piatto ti fa sentire meno bella? Affronta il problema e liberati di lui! 

Tutte sogniamo glutei alti e sodi. Poche donne li hanno naturalmente e tante devono impegnarsi duramente per averli. La mia battaglia personale è cominciata all’età di 14 anni, quando ho cominciato ad avere il cruccio del sedere perfetto e la consapevolezza che il mio non fosse proprio da copertina!

L’unico desiderio di una donna è sentirsi bene nel proprio corpo e, quando non succede, questo ci condiziona fino a diventare una ossessione. Il mio complesso è nato per colpa di un coetaneo che mi derideva per i jeans troppo vuoti e abbondanti. Quella battuta ha scatenato in me dubbi e insicurezze sul mio aspetto e creato dei limiti mentali:

  • i pantaloni alla moda o quelli preferiti, su di me non stavano MAI bene
  • l'incontro con lo specchio era una sofferenza
  • non potevo mettere vestiti attillati
  • gli uomini mi guardavano con indifferenza

Nascondermi era facile: coprivo tutto con maglioni o guaine contenitive che eliminassero dalla vista quello che per me era il difetto più grande. Il risultato è che non ho risolto il problema e ho annullato la mia femminilità.

La ricetta segreta

Oggi ho deciso di non nascondermi piu!  La mia ricetta segreta è la crema “Le Jeune Push Up” ed è l’unica che mi ha aiutato a rassodare i miei glutei piatti. E’ una crema che contiene estratti di caffeina e Kigelia africana, componenti naturali efficaci per contrastare il cedimento dei tessuti e attivare le fasce muscolari dei glutei.

L’origine naturale del prodotto mi ha permesso di usarla con costanza senza effetti collaterali. La mia pelle è diventata più liscia e soda e le fossette tipiche della cellulite sono meno evidenti di prima.

Certo avrei potuto ricorrere alla chirurgia estetica o sottopormi ad allenamenti estenuanti in palestra, ma con questo metodo sono riuscita ad avere risultati evidenti:

  • Il Sedere è Più Sodo
  • Sono Più Sicura di Me Stessa
  • Posso Indossare tutto ciò che mi piace
  • Ho risparmiato
  • Non Ho Corso Rischi o Effetti Collaterali

Mi sento di consigliarti questa soluzione perché mi ha aiutato molto. Finalmente vivo una vita senza  complessi e ho ottenuto il risultato che ho sempre desiderato. Se vuoi provare anche questo prodotto, puoi trovarlo ad un prezzo scontato in esclusiva sul sito ufficiale 

Lascia un commento